Salta al contenuto

Studio

Lo Studio Tecnico Associato PROEL é un gruppo di professionisti indipendenti che opera sul territorio nazionale ed é specializzato in progettazione, consulenza e verifica di impianti elettrici e tecnologici, nonchè di prevenzione incendi, energie rinnovabili ed espletamento delle relative pratiche.

L’associazione nasce nel 1996 dall’esperienza decennale dei tre titolari provenienti dai tradizionali settori impiantistici della progettazione tecnica, i quali hanno dato vita ad un gruppo di lavoro consolidato e di altissima qualità.

La nostra struttura può contare su professionisti iscritti ai rispettivi Albi, accomunati da professionalità e conoscenza dei vari contesti in cui si opera, con lo scopo di fornire un servizio di progettazione e consulenza globale ed integrata in materia di impianti. A questo gruppo si affiancano, quando richiesto dalla particolare specificità dell’incarico, consulenti esterni di elevata e specifica competenza ed esperienza.

Lo spirito con il quale si opera é quello di fornire un servizio unico e interdisciplinare di progettazione e consulenza rivolto al Committente, che gli permetta la realizzazione delle opere con le prestazioni desiderate a costi congrui. Ogni progetto nasce da una costante collaborazione con il Cliente e dalla capacità di coniugare, in modo produttivo, il rispetto normativo ed i costi di realizzazione e manutenzione degli impianti.